"L'eccesso è la chiave del successo"

Orazio Tomarchio

La bellezza e la perfezione come costante ricerca di vita.
Il make up artist Orazio Tomarchio inizia a dipingere sin da bambino, mostrando subito un talento per le arti figurative e le tecniche di pittura.
Si dedica agli studi frequentando l’Accademia di Belle Arti approfondendo l’iconografia classica, ereditando dalla scuola francese le tecniche del make up.
Negli anni successivi consegue innumerevoli attestati e avvia collaborazioni con importanti brand beauty.
È Fondatore de La Truccheria Cherie, la sartoria del make su misura e Cherie Maquillage una linea di prodotti make-up con altissimi standard di qualità e sostenibili.

STARS & celebrities

Orazio Tomarchio ha firmato il make-up di diverse celebrities, tra cui Anastacia, Sophia Loren, Susan Sarandon, Monica Bellucci, Kelly LeBrock, Malika Ayane, Ellen Pompeo, Marisa Tomei, Paz Vega, Madalina Ghenea, Gloria Guida, Sandra Milo, Maria Grazia Cucinotta, Alessandra Martines, Isabella Ferrari, Luciana Littizzetto, Robert De Niro, Richard Gere, Carole Bouquet, Nina Zilli, Anna Valle, Martina Stella, Lisa Edelstein, Anna Falchi, Megan Gale, Patricia Arquette, Lola Ponce, Oliver Stone, Zucchero, Jovanotti, Giorgia Surina, Carol Alt, Miriam Leone, Ivana Trump, Cristina Chiabotto, Valeria Marini, Bianca Balti, Paola Cortellesi e tante altre donne del cinema e della televisione. Numerose anche le teste coronate, da Rania di Giordania a Letizia Ortiz Rocasolano, Regina di Spagna. Tra i legami più belli della sua carriera c’è quello con Tiziana Rocca, una delle più note PR d’Italia, direttrice generale del Taormina FilmFest. Orazio Tomarchio è stato il make-up artist ufficiale del Taormina FilmFest e ad oggi Beauty Partner del Nations Award e del Taobuk.

LA TRUCCHERIA CHERIE

Scopri di più sul brand di Orazio Tomarchio

Academy

Diventa Make up Artist & Image Maker